Pubblicato il Lascia un commento

Da Niccolò Fabi a Nada, a Cristina Donà, grandi nomi per il Primo Maggio a Capannori e un’anteprima il 30 con Cristina D’Avena

Doppio appuntamento quest’anno a Capannori in occasione del Primo Maggio. Non solo un grande concerto con prestigiosi nomi della musica italiana, ma anche un’anteprima che non mancherà di richiamare moltissimi appassionati di un genere, forse di nicchia, ma seguitissimo.

Si parte infatti il 30 aprile, alle 15, con le band di Artemica: Mad Muck, The Cross of Paul, I Poser, Funover, Sound Head, Rojablorck, Sitar e Il Bruno che si esibiranno sul palco di piazza Aldo Moro e, alle 19, con un evento cosplay, sarà presentato il campionato nazionale dei cosplay. Tutto questo serve per introdurre il momento clou della serata e, cioè, il concerto di Cristina D’Avena, ‘Semplicemente Cristina’, che sta registrando il sold out in tutte le date che sta facendo in Italia e che avrà inizio alle 19:30.

Dopo l’anteprima del 30, il concerto entra nel vivo il Primo Maggio, con l’esibizione delle band finaliste di Artemica, che si esibiranno sul palco di piazza Aldo Moro a partire dalle 15:30, quando si potrà assistere alle esibizioni live di: Fuori Posto, NNHI, Agopuntura e i vincitori AfroQuiesa Orchestra.
Alle 17:30, l’apertura della lunga serata con Sergio Sylvestre e, dalle 18:30, si alterneranno sul palco Stazioni Lunari, Niccolò Fabi, la formazione Maroccolo, Zamboni e Canali (ex CSI), Ginevra Di Marco, Cristina Donà e Nada.

Una grande opportunità di ascoltare la musica d’autore italiana in un concerto completamente gratuito, organizzato dal Comune di Capannori.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.