
Un triplo lp in vinile nero da 180 grammi che contiene le dodici tracce dell’album originale, tre tracce mai realizzate prima e otto b-side, tutti rimasterizzati nuovamente dai nastri analogici originali, con incluso il codice di download di tutte le 23 tracce. Questo è il cofanetto che celebra i primi vent’anni di Ok Computer dei Radiohead, dal titolo OKNOTOK.
Il cofanetto OKNOTOK sarà pubblicato dalla XL Recordings il 23 giugno e, cioè, più o meno quando uscì vent’anni fa il disco originale e propone delle registrazioni ‘resuscitate’ dalle registrazioni originali dei Radiohead, datate, appunto, 1997, anno in cui di fatto la musica cambiò, grazie a questo disco.
‘Ok Computer’, quindi, adesso diventa un box da collezione, realizzato come una scatola nera con un’immagine scura di una copia bruciata di ‘Ok Computer’ che contiene i tre vinili (neri) in 12″ da 180 grammi e un libro nel quale sono raccolte oltre trenta opere d’arte quasi tutte inedite e i testi di tutti i brani.
All’interno, vi è anche un quaderno che propone 140 pagine di appunti presi da Thom Yorke per la realizzazione dell’album, un libretto di bozze con gli schizzi di Donwood e Tchock raccolti in 48 pagine e una cassetta contenente un mixtape, tratto dagli archivi delle session e dai demo dell’album.
TRACKLIST
- Airbag (Remastered)
- Paranoid Android (Remastered)
- Subterranean Homesick Alien (Remastered)
- Exit Music (For A Film) (Remastered)
- Let Down (Remastered)
- Karma Police (Remastered)
- Electioneering (Remastered)
- Climbing Up The Walls (Remastered)
- No Surprises (Remastered)
- Lucky (Remastered)
- The Tourist (Remastered)
- I Promise
- Man Of War
- Lift
- Lull (Remastered)
- Meeting In The Aisle (Remastered)
- Melatonin (Remastered)
- A Reminder (Remastered)
- Polyethylene (Parts 1 + 2) (Remastered)
- Pearly* (Remastered)
- Palo Alto (Remastered)
- How I Made My Millions (Remastered)
Per pre-ordinarlo od ordinarlo, potete scrivere una mail all’indirizzo: order@skystoneandsongs.it
Hits: 0