Pubblicato il Lascia un commento

I Rolling Stones a Lucca il 23 settembre suoneranno sotto le Mura per la loro unica data italiana – Tutte le info per i biglietti

E’ ufficiale. Dopo tanti rumors, è arrivata la conferma della D’Alessandro e Galli: i Rolling Stones suoneranno a Lucca, sugli spalti delle Mura di Lucca, il prossimo 23 settembre.
La soddisfazione per il bel colpo messo a segno da Mimmo D’Alessandro che è riuscito a portare a Lucca per il ventesimo compleanno del Lucca Summer Festival Mick Jagger e soci è palpabile.
Se da una parte non sono tardate ad arrivare le congratulazioni ‘istituzionali’, la città stessa si è mobilitata e il tam tam del concerto è partito subito.
Il tour ‘No Filter’ vedrà i Rolling Stones regalare ai fans europei una set list ricca di grandi successi classisi, come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumpin’ Jack Flash”, “Tumbling Dice” e “Brown Sugar”, ma includerà anche alcuni brani nuovi e sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro ricchissimo repertorio.

 

Il ‘No Filter Tour’ segue l’incredibile tour del Sud America dello scorso anno che è culminato nello storico concerto a L’Avana, Cuba e farà una sola tappa in Italia, a Lucca, appunto. Lucca e la Toscana in generale, infatti, hanno sempre esercitato un grande fascino di Mick Jagger e gli altri Stones.
Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni. La serata servirà anche a celebrare i 20 anni del Lucca Summer Festival.

Per quanto concerne i biglietti, questi saranno in vendita a partire da giovedì 11 maggio, alle ore 9, sulla app ufficiale della band e sul sito dell’American Express, main sponsor del tour. Questa prevendita durerà fino a sabato alle 9. Dalle 10 di sabato 13 maggio, i biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne, ma in vendita solo su web, mentre da domenica 14 alle 10, sarà possibile acquistarli anche nei punti vendita Ticketone.

Ecco alcuni dettagli spiegati dall’organizzazione:
•TicketOne sarà l’unico ed esclusivo canale autorizzato alla vendita dei biglietti;
•Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 8 biglietti per la prevendita riservata agli iscritti all’App Ufficiale The Rolling Stones e ai titolari di AMEX e di 8 biglietti per la vendita generale;
•Al fine di individuare eventuali ordini multipli, TicketOne effettuerà controlli dettagliati su ogni singola transazione di acquisto incrociando i dati anagrafici degli acquirenti, gli indirizzi email e gli indirizzi forniti dagli acquirenti per la spedizione dei biglietti. Le transazioni considerate anomale saranno prontamente cancellate e i biglietti saranno rimessi in vendita;
•Sarà attiva solo ed esclusivamente la consegna a domicilio dei biglietti mediante corriere espresso con tracciabilità garantita del destinatario;
•Tutti coloro che acquisteranno online i biglietti riceveranno il FanTicket – un biglietto dal design unico e personalizzato a ricordo di un evento che si preannuncia indimenticabile.

Al fine di fornire un adeguata informazione ai fan, TicketOne precisa che adotta da sempre piattaforme e tecnologie che garantiscono la protezione dei propri sistemi e consentono un’adeguata difesa da diversi e possibili tipi di attacchi informatici, proteggendo in maniera sicura le proprie applicazioni e tutti i dati. Le ineguagliabili capacità dei sistemi consentono inoltre di poter servire contemporaneamente migliaia di utenti e di vendere decine di migliaia di biglietti in pochissimi minuti.

E, infine, questi sono i prezzi per le varie aree:

Pit 1: 700 posti da 300 euro più diritti di prevendita
Pit 2: 3500 da 150 euro più diritti di prevendita
Ingresso generale: 100 euro più diritti di prevendita
Tribuna sulle mura: 200 euro più diritti di prevendita

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.