Pubblicato il Lascia un commento

L’11 agosto esce uno degli album più attesi della scena indie americana, ‘Popular Manipulation’ dei The District [video inside]

I The Districts potrebbero far suonare qualsiasi genere in modo epico, sono una delle band indie-rock più interessanti del panorama statunitense.

La band di Lititz Pensylvania è formata dal cantante chitarrista Rob Grote,
dal bassista Connor Jacubus, dal batterista Braden Lawrence e dal chitarrista Pat Cassidy.

Il nuovo album dei The Districts, ‘Popular Manipulation’, uscirà l’11 agosto per Fat Possum, seguito di ‘Telephone’ (2012) e ‘A Flourish and a Spoil’ (2015).

I The Districts si sono formati nel 2009, quando durante le scuole superiori nella Contea di Lancaster, Pennsylvania. I The Districts sono il cantante/chitarrista Rob Grote, Connor Jacobus al basso, Braden Lawrence alle percussioni e Pat Cassidy alla chitarra.

Dopo aver debuttato nel 2012 con ‘Telephone’, la band si è fatta conoscere a livello internazionale con ‘A Flourish And A Spoil’, pubblicato nel 2015 dalla Fat Possum.
A due anni di distanza dal loro ultimo lavoro, i The Districts hanno pubblicato prima il nuovo singolo e relativo video per il brano ‘Ordinary Day’, poi annunciato l’uscita del loro terzo lavoro in studio, Popular Manipulation’, e infine regalato il nuovo brano, ‘If Before I Wake’.

 

TRACKLIST

  1. If Before I Wake
  2. Violet
  3. Ordinary Day
  4. Salt
  5. Why Would I Wanna Be
  6. Point
  7. Airplane
  8. Fat Kiddo
  9. Capable
  10. Rattling Of The Heart
  11. Will You Please Be Quiet Please


THE DISTRICTS info:

. thedistrictsband.com
. www.facebook.com/thedistrictsband
. twitter.com/thedistrictspa
. thedistricts.bandcamp.com
. fatpossum.com/artists/the-districts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *