Pubblicato il 1 commento

Un inedito datato gennaio 1988 ci porta nel mondo dei giovanissimi e già promettenti Nirvana [video inside]

Un video inedito dei Nirvana che risale al 24 gennaio 1988 è ‘saltato fuori’ dagli archivi del Radio Shack di Aberdeen.
In realtà si conosceva l’esistenza di questo materiale, ma, per il momento, era stato visto solo in maniera frammentaria, ma adesso arriva nella sua interezza.

Si tratta del video girato il giorno successivo alla registrazione del primo demo del gruppo e vede dei Nirvana giovanissimi nella loro formazione non definitiva. Ci sono infatti Kurt Cobain, Krist Novoselich e alla batteria appare Dale Crover, dei Melvins.

Si tratta più di un documento ‘storico’ che arriva nell’anno in cui Kurt Cobain avrebbe – lo scorso 20 febbraio – compiuto 50 anni. Un modo come un altro per celebrare questo grande artista, scomparso davvero troppo presto.

Per questa ragione ve lo proponiamo come video della settimana, in modo da gustarci gli oltre 17 minuti di video che ci mostrano i Nirvana in tutta la loro gioventù, rimpiangendo, in qualche misura, quello che non abbiamo fatto in tempo ad avere da questa band che ha scritto la storia del Grunge.

Hits: 0

1 pensiero su “Un inedito datato gennaio 1988 ci porta nel mondo dei giovanissimi e già promettenti Nirvana [video inside]

  1. Qualcuno dice che Kurt Cobain era solo un cucciolo spaventato dal mondo: è evidente inogni sua foto, raramente sorride, sempre ha uno sguardo impaurito. Bastardo chi lo ha ucciso!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.