Pubblicato il Lascia un commento

A vedere i Rolling Stones in bus da tutta Italia: raggiunto l’accordo con Eventi in Bus

Al concerto dei Rolling Stones in bus: la D’Alessandro e Galli ha infatti raggiunto un accordo con ‘Eventi in Bus’, la società leader in Italia per il trasporto a concerti ed eventi e, quindi, sarà possibile assistere al concerto di Mick Jagger e soci, a Lucca il 23 settembre, arrivando e ripartendo comodamente in bus da tutta Italia

Per Lucca infatti sarà prevista la partenza da circa 100 città comprese le partenze dagli aeroporti di Pisa e Firenze per agevolare anche chi proviene da Sicilia e Sardegna.
Ci saranno arrivi dalle 13 fino alle 15 con differenti orari di partenza dalle principali città.

Su ogni autobus è previsto un accompagnatore che si occuperà dei passeggeri e farà da punto di riferimento per qualsiasi esigenza del gruppo.

Viaggiando in bus sarà dunque possibile raggiungere Lucca e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza o alcool test.
Una formula che funziona, come dimostrano i numeri: ‘Eventi In Bus’, nel corso del 2016, ha accompagnato ai concerti più di 40mila persone.

L’autobus è anche un modo per socializzare con altre persone che condividono la passione per il i Rolling Stones.

Sul sito Eventi in bus a questo link http://www.eventinbus.com/artisti/rolling-stones_281.html potrete trovare orari e prezzi del servizio. Al momento è possibile prenotare anche il posto, versando un acconto di 10 euro a persona ed effettuare il saldo entro 30 giorno dal concerto. Inoltre, prenotando entro il 3 agosto, sarà applicato uno sconto del 15 per cento sul prezzo intero.

I bus saranno parcheggiati in uno spazio dedicato appositamente segnalato per facilitare l’arrivo e la ripartenza al termine del concerto.

PER INFORMAZIONI:
Eventi in Bus
www.eventinbus.com
Telefono: 0585 44758
Mail: info@eventinbus.com

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.