Pubblicato il Lascia un commento

A settembre il nuovo lavoro della chansonnier argentina Natalia Doco, incontro sciamanico tra mondi distanti

Ora di base a Parigi, la chansonnier argentina Natalia Doco, è tornata con il nuovo album ‘El Buen Gualicho’, prodotto da Axel Krygier, artista di spicco della nuova scena indipendente sudamericana.

‘El Buen Gualicho’ è un incontro sciamanico tra mondi distanti, tradizione argentina e gusto per il pop contemporaneo, 14 mantra pop sorretti dall’incantevole voce di Natalia Doco, capace di dividersi senza problemi tra spagnolo e francese.

Dopo 10 anni passati in tour per il continente sudamericano Natalia Doco è arrivata nel 2014 all’esordio discografico con l’album ‘Mucho Chino’, un successo di critica e pubblico in Francia e Argentina. ‘Mucho Chino’ è stato stato un album di presentazione per Natalia Doco, diviso tra brani originali scritti in passato e cover di classici inglesi.

Con il nuovo ‘El Buen Gualicho’ Natalia Doco ha creato un ritratto accurato del suo disegno di indie pop contaminato dal folklore argentino e dalla nuova esperienza parigina. I 14 incantesimi presenti su ‘El Buen Gualicho’ sono storie di solitudine e responsabilità composte nella nuova casa parigina pensando alle radici sud-americane.

TRACKLIST

  1. Al Que Madruga
  2. Le temps qu’il faudra
  3. Jardín
  4. Le jeu
  5. SOS (Interlude)
  6. Respira
  7. Barquito
  8. Il ne m’aime pas
  9. Niño Ausencia
  10. Lejos la Espina (Interlude)
  11. Remolino
  12. Mademoiselle
  13. El Buen Gualicho
  14. La Última Canción


Natalia Doco Info:

. YOUTUBE : https://www.youtube.com/c/NataliaDoco
. INSTAGRAM : https://www.instagram.com/nataliadoco/
. FACEBOOK : https://www.facebook.com/NataliaDoco/
. TWITTER : https://twitter.com/nataliadoco

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.