
‘Memories…Do Not Open’ è l’album di studio che segna il debutto del duo elettronico The Chainsmokers’. La sua pubblicazione è stata preceduta dai singoli ‘Paris’ e ‘Something Just Like This’, realizzato in collaborazione con i Coldplay, proprio quest’ultimo singolo ha fatto sì che il duo venisse conosciuto a livello mondiale.
Il leader dei Coldplay, Chris Martin, è stato il primo a dare l’annuncio dell’arrivo di questo lavoro, con un tweet, mentre i due Chainsmokers – Andrew Taggart e Alex Pall – erano ancora titubanti sull’annuncio ufficiale che è infine arrivato durante un’intervista sul red carpet dei Grammy Award.
Questo lavoro arriva dopo due ep ‘Bouquet’ del 2015 e ‘Collage’ del 2016, nei quali si trovano le hit di grandissimo successo – come ‘#Selfie’ – che hanno segnato la loro carriera ed è il biglietto da visita ufficiale del duo. Le 12 tracce che lo compongono, infatti, ripropongono fedelmente quei suoni che li hanno fatti conoscere. Canzoni non difficili, ma accattivanti, orecchiabili e, in definitiva, piacevoli.
TRACKLIST
- The One
- Break Up Every Night
- Bloodstream
- Don’t Say
- Something Just Like This
- My Type
- It Won’t Kill Ya
- Paris
- Honest
- Wake Up Alone
- Young
- Last Day Alive