Pubblicato il Lascia un commento

InStore – Mostro allo Sky Stone presenta ‘Ogni maledetto giorno’ l’8 settembre

Grande appuntamento allo Sky Stone & Songs dopo la pausa estiva: a riprendere la stagione degli InStore, infatti, è Mostro che, il 1 settembre, esce con il suo nuovo disco ‘Ogni Maledetto Giorno’, già attesissimo dai fans. Mostro, infatti, sarà protagonista di un instore, nel quale incontrerà i fans e firmerà il suo cd, l’8 settembre a partire dalle 18.

Giorgio Ferrario, in arte Mostro, è un rapper della Honiro Label classe ’93. Prodotto della forte scuola romana del rap (uscito dal ceppo che ha generato anche Gemitaiz e Briga) ha conquistato l’attenzione con i suoi lavori sia in collaborazione con lowlow, sia come solista: su tutti, l’album “La nave fantasma” del 2014 e “The illest vol. 1” del 2015, entrambi realizzati con la collaborazione del produttore musicaleYoshimitsu.
Degli album facevano parte – tra gli altri – pezzi come “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e“Solamente unico”, quest’ultimo inciso insieme a Briga. Con lowlow ha realizzato il disco “Scusate per il Sangue” nel quale il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato singolo d’oro dalla FIMI.
Il 1 Settembre uscirà il suo nuovo album solista “Ogni Maledetto Giorno”, di cui sono già stati pubblicati i singoli “Ogni Maledetto Giorno”, “Strike” e “Niente di Me”.

“Ogni Maledetto Giorno” è un nuovo passo in avanti per l’artista romano che in questi mesi ha cercato e ricercato il suono e le parole per iniziare un nuovo percorso artistico. Il risultato è un album da 12 tracce di puro hip hop da ascoltare dall’inizio alla fine. In Ogni Maledetto Giorno troviamo un Mostro cresciuto, che ha definitivamente aperto la gabbia – mentale – fatta di paure ma anche di crescita e di voglia di avere un posto nel mondo….in definitiva, di un ragazzo che oramai sta diventando adulto. Grazie ad una scrittura energica e mai banale, grazie ad incastri ritmici e provocazioni, Mostro in questo disco ha alzato la sua personalissima asticella andando a toccare nei suoi temi e nelle sonorità ambiti e riferimenti culturali distanti dall’immaginario puramente urban e rap. Un disco interamente prodotto dal duo “Enemies” che hanno creato un filo conduttore per tutte le tracce del progetto dando così maggior valore alla capacità narrante di Mostro che non ha disdegnato ampi spazi alle punchline e alla sua vena provocatoria. Tre i featuring presenti, quello della promessa Shiva, quello di Sercho e quello hardcore di Jamil.

TRACKLIST

  1. POISON
  2. STRIKE
  3. AMORE SPORCO feat Shiva
  4. SAI CHE CAZZO ME NE FREGA
  5. ATTRAVERSA LA CITTÀ
  6. FREDDI feat Jamil
  7. NIENTE DI ME
  8. E FUMO ANCORA
  9. OGNI MALEDETTO GIORNO
  10. CHRIS BENOIT
  11. PIOGGIA DI VETRO feat Sercho aka Ser Travis
  12. SABATO SERA

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.