Pubblicato il Lascia un commento

Tori Amos – Native Invader

‘Native Invader’ è il quindicesimo album in studio per Tori Amos, che arriva dopo Unrepentant Geraldines uscito nel 2014 ed è il primo che viene pubblicato dalla Decca.
In questo nuovo album Tori Amos approfondisce ancora di più le sue esperienze personali. Il carattere intimista della sua scrittura evidenzia un costante allargamento dei confini che, attraverso il suo sound inconfondibile, parla al pubblico in tutto il mondo.
La stessa artista, parlando di ‘Native Invader’, spiega: «L’album guarda alla Natura e a come, attraverso la resilienza, si riesce a curare. Le canzoni si pongono anche la domanda: qual è la nostra parte nella distruzione della terra e come ci comportiamo nei confronti l’uno dell’altro all’interno dei nostri rapporti? Nella vita si possono subire shock derivati da qualsiasi genere di cataclisma – sia all’interno che all’esterno delle nostre menti…volevo investigare il modo in cui la Natura riesce a “creare” diventando il rigeneratore finale attraverso i suoi cicli di morte e di rinascita. Possiamo trovare questo rinnovamento per noi stessi?».
‘Native Invader’ è disponibile in 3 formati: cd, cd Deluxe con 2 bonus tracks e doppio lp e Tori Amos sarà in concerto in Italia per la promozione del suo nuovo lavoro il prossimo 17 settembre agli Arcimboldi di Milano.

TRACKLIST

  1. Reindeer King
  2. Wings
  3. Broken Arrow
  4. Cloud Riders
  5. Up The Creek
  6. Breakaway
  7. Wildwood
  8. Chocolate Song
  9. Bang
  10. Climb
  11. Bats
  12. Benjamin
  13. Mary’s Eyes


BONUS TRACKS (versione Deluxe)

  1. Upside Down 2
  2. Russia

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *