Pubblicato il Lascia un commento

David Bowie – A New Career in a New Town (1969 – 1973)

La pubblicazione della serie di box set è iniziata con “Five Years (1969 – 1973)” e “Who Can I Be Now? (1974 – 1976)” ed ora prosegue con “A New Career In A New Town” che abbraccia tutta la sua carriera dal 1977 al 1982, disponibile in versione 13LP, 11CD e digitale.
All’interno la cosiddetta Berlin Trilogy con gli album “Low”, “Heroes” e “Lodger” che oltre alle versioni originali, vengono presentati in una nuova versione
esclusivamente per l’occasione.
“Lodger” è presente in versione remixata 2017 da Tony Visconti mentre di “Heroes” viene incluso anche il formato Ep, che per celebrare i suoi 40 anni racchiude per la prima volta tutte insieme le versioni singole e quella in tedesco e francese.
È presente l’Ep di “Baal” per la prima volta in CD. L’album “Stage” è in versione originale e in una nuova remixata del 2017.
Nel box LP lo si trova in vinile giallo per riprodurre l’originale in edizione limitata inglese, con all’interno due brani inediti.
Inclusi nel cofanetto anche gli album “Scary Monsters (And Super Creeps)” e “Re:Call 3”. Quest’ultimo in esclusiva racchiude le versioni singole, i singoli che non sono mai stati inclusi in un album, lati B e brani all’interno di colonne sonore.
La versione in cd e lp è accompagnata da un libro di oltre 100 pagine con foto rare mai pubblicate prima e note informative del produttore Tony Visconti.

CD/LP
Low (remastered) (1LP)
“Heroes” (remastered) (1LP)
“Heroes” Ep (remastered) (12” Single)*
Stage (remastered) (2LP Yellow Vinyl) *
Stage (2017) (remastered) (3LP)
Lodger (remastered) (1LP)
Lodger (Tony Visconti 2017 Mix) (1LP)*
Scary Monsters (And Super Creeps) (1LP)
Re:Call 3 (non-album singles, single versions and b-sides) (remastered) (2LP)*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *