Pubblicato il Lascia un commento

Bobo Rondelli allo Sky Stone lunedì 9 presenta ‘Anime Storte’, disco sull’oggi e le sue contraddizioni [Video Inside]

]Mancano pochissimi giorni all’uscita di ‘Anime Storte’, il nuovo disco di Bobo Rondelli, che fa seguito, dopo due anni, a ‘Come i Carnevali’ e a uno dal tributo a Piero Ciampi.

Il nuovo album, ‘Anime Storte’, pubblicato da The Cage e distribuito da Sony Music, conferma quella che era la sensazione già avvertita negli album precedenti e, cioè, che l’artista livornese stia vivendo una sorta di seconda giovinezza artistica. Non è un caso che a ispirare i protagonisti di questo album siano delle persone semplici dei giorni nostri. Giorni nei quali siamo sempre più soli, nonostante l’illusoria ‘amicizia’ virtuale che possiamo vantare con così tante persone, il più delle volte nemmeno mai viste in volto.

E il primo singolo estratto da questo album è perfettamente in linea con queste tematiche: ‘Soli’ – uscito pochi giorni fa – corredato da un interessante video di Tommy Antonini, in effetti, ricalca i temi che si preannunciano portanti per ‘Anime Storte’.

Dal punto di vista più strettamente tecnico, la produzione e gli arrangiamenti sono stati effettuati da uno degli artisti più interessanti del panorama italiano: Andrea Appino (Zen Circus) e nell’album – che esce anche in vinile – appaiono anche Francesco Pellegrini (Zen Circus) e Bocephus King.

‘Anime Storte’ sarà presentato allo Sky Stone & Songs in uno showcase, lunedì 9 ottobre a partire dalle ore 18.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.