Pubblicato il Lascia un commento

Quattro date italiane per Anastascia a maggio 2018

Saranno quattro le date italiane di Anastascia in Italia e saranno a maggio: il 6 al Gran Teatro Morato di Brescia, il 7 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 al Teatro Europauditorium di Bologna e il 10 maggio al Teatro Ciack di Milano.

La leggenda del pop Anastacia – la fantastica voce dietro ai clamorosi successi ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’ – torna in Europa nel 2018 per il suo “Evolution tour”. Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo e celebrerà il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, con il nuovo tour.

Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios, ‘Evolution’ segna un ritorno all’Anastacia del vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con ‘Evolution’ e con il nuovo tour che tocchera’ l’Italia a maggio per 4 indimenticabili live.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 6 ottobre a partire dalle ore 11 online sul circuito TicketOne e dai giorni successivi nei punti vendita.

Hits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.