Pubblicato il Lascia un commento

Stereophinics – Scream Above The Sounds

Per celebrare i ‘primi vent’anni’ di carriera, gli Stereophonics fanno uscire un nuovo album, dal titolo ‘Scream Above The Sounds’, come anticipato a fine luglio.
Con questo nuovo lavoro, gli Stereophonics si confermano una rock band di alto livello e nelle tracce di ‘Scream Above The Sounds’ si ritrovano i suoni che caratterizzano questa band, ma è anche evidente che i vent’anni che sono trascorsi dal loro esordio non sono passati invano e che sono riusciti a rendere il proprio suono più attuale e al passo con i tempi.
Venti anni di carriera, nove album pubblicati di cui sei numero uno in Inghilterra, 10 milioni di album venduti in tutto il mondo e un nuovo attesissimo progetto che marcherà e celebrerà il ventesimo anniversario della band gallese dal debutto.
In Italia li ricordiamo soprattutto per le hit ‘Have A Nice Day’ e ‘Maybe Tomorrow’, ma gli Stereophonics sono tornati sulle scene musicali di tutto il mondo grazie ai due brani tratti dal nuovo album ‘Scream Above The Sounds’ già disponibili, ‘All In One Night’ e ‘Caught By The Wind’.
La band sarà il prossimo anno – il 5 febbraio – di nuov in Italia, al Fabrique di Milano, dove sarà possibile assaporare la dimensione live di questo nuovo e interessante lavoro.

TRACKLIST

  1. Caught by the Wind
  2. Taken a Tumble
  3. What’s All the Fuss About?
  4. Geronimo
  5. All in One Night
  6. Chances Are
  7. Before Anyone Knew Our Name
  8. Would You Believe?
  9. Cryin’ in Your Beer
  10. Boy on a Bike
  11. Elevators

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.