Pubblicato il Lascia un commento

Post Malone – Stoney

È sulla bocca di tutti Post Malone, il cantautore rap di Los Angeles che ha conquistato le vette delle classifiche digitali in tutto il mondo e che ora pubblica anche in Italia il suo album “Stoney”, in tutti i negozi in formato cd e doppio vinile.
“Stoney” è il disco di debutto di Post Malone, è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2016 e ha incoronato Post Malone il New Artist più ascoltato in streaming a livello globale, con oltre 3 miliardi di stream totali.

Finalmente arrivano anche nei negozi italiani brani ormai iconici come “Congratulations” [feat. Quavo], “White Iverson”, “Go Flex” e “Too Young”, tutti certificati Platino e tutti entrati nella Top10 di Billboard.

E’ lo stesso Post Malone a definire se stesso: un progetto hip-hop creato con una chitarra folk, talmente vario da passare, a soli 22
anni, da un tour con Justin Bieber, allo scrivere insieme al leggendario Kanye West.

Oggi Post Malone è definitivamente arrivato al top grazie al fenomeno globale ‘rockstar’, #1 su Spotify nella global chart e il brano internazionale più ascoltato su Spotify in Italia (alla posizione #2 e prima di lui solo un artista italiano) con oltre 200 milioni di stream nel mondo sulle varie piattaforme; #1 in più di 20 paesi del mondo, #1 nella Billboard Chart, su
Apple Music, iTunes, Soundcloud, in Top 10 su Shazam e record di stream in una sola settimana su Apple Music, con oltre 25 milioni di stream in 7 giorni.

TRACKLIST

  1. Broken Whiskey Glass
  2. Big Lie
  3. Déjà vu (feat. Justin Bieber)
  4. No Option
  5. Cold
  6. White Iverson
  7. I Fall Apart
  8. Patient
  9. Go Flex
  10. Feel (feat. Kehlani)
  11. Too Young
  12. Congratulations (feat. Quavo)
  13. Up There
  14. Yours Truly, Austin Post
  15. Leave
  16. Hit This Hard
  17. Money Made Me D
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.