
È sulla bocca di tutti Post Malone, il cantautore rap di Los Angeles che ha conquistato le vette delle classifiche digitali in tutto il mondo e che ora pubblica anche in Italia il suo album “Stoney”, in tutti i negozi in formato cd e doppio vinile.
“Stoney” è il disco di debutto di Post Malone, è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2016 e ha incoronato Post Malone il New Artist più ascoltato in streaming a livello globale, con oltre 3 miliardi di stream totali.
Finalmente arrivano anche nei negozi italiani brani ormai iconici come “Congratulations” [feat. Quavo], “White Iverson”, “Go Flex” e “Too Young”, tutti certificati Platino e tutti entrati nella Top10 di Billboard.
E’ lo stesso Post Malone a definire se stesso: un progetto hip-hop creato con una chitarra folk, talmente vario da passare, a soli 22
anni, da un tour con Justin Bieber, allo scrivere insieme al leggendario Kanye West.
Oggi Post Malone è definitivamente arrivato al top grazie al fenomeno globale ‘rockstar’, #1 su Spotify nella global chart e il brano internazionale più ascoltato su Spotify in Italia (alla posizione #2 e prima di lui solo un artista italiano) con oltre 200 milioni di stream nel mondo sulle varie piattaforme; #1 in più di 20 paesi del mondo, #1 nella Billboard Chart, su
Apple Music, iTunes, Soundcloud, in Top 10 su Shazam e record di stream in una sola settimana su Apple Music, con oltre 25 milioni di stream in 7 giorni.
TRACKLIST
- Broken Whiskey Glass
- Big Lie
- Déjà vu (feat. Justin Bieber)
- No Option
- Cold
- White Iverson
- I Fall Apart
- Patient
- Go Flex
- Feel (feat. Kehlani)
- Too Young
- Congratulations (feat. Quavo)
- Up There
- Yours Truly, Austin Post
- Leave
- Hit This Hard
- Money Made Me D