Pubblicato il Lascia un commento

Ringo Starr sul palco del Lucca Summer Festival l’8 luglio

Uno dopo l’altro. Una perla dopo l’altra. Il Lucca Summer Festival 2018 sta diventando una delle edizioni più belle di sempre. E’ arrivata dal sito dell’artista, infatti, la conferma che anche una leggenda vivente quale Ringo Starr sarà dei ‘nostri‘.

La data è quella dell’8 luglio quando sarà sul palco di piazza Napoleone assieme ai suoi All Starr Band, un insieme di musicisti che, da tempo, lo accompagnano e, cioè, Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette, ai quali, da questo tour si uniscono Colin Hay che ritorna nel gruppo, così come al nuovo membro Graham Gouldman dei 10cc.

 

Il tour parte a giugno da Parigi e, in 21 date toccherà 21 Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Principato di Monaco, Olanda, Israele, per terminare poi proprio nel nostro Paese, dove farà altre due date, oltre a quella di Lucca: il 9 a Marostica e il 11 a Roma all’Auditorium Cavea.

 

Insomma, un altro grande concerto per il Lucca Summer Festival che non mancherà di portare nella nostra città molte persone, che non vorranno perdersi questo importante appuntamento con la storia della musica.

 

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2018

7 luglio – Hollywood Vampires

8 luglio – Ringo Starr – All Starr Band

12 luglio – Gorillaz

17 luglio – Nick Cave & The Bad Seeds

25 luglio – King Crimson

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.