Pubblicato il Lascia un commento

Il rock di Lenny Kravitz protagonista il 18 luglio al Summer

Bravo e bello: che si può volere di più? Averlo sul palco del Summer Festival. E, infatti, ci sarà: il 18 luglio prossimo, Lenny Kravitz sarà live al Lucca Summer Festival, come annunciato dalla D’Alessandro e Galli che organizza il festival lucchese. Questa non sarà l’unica data del musicista americano, che, il 16 luglio si esibirà all’Arena di Verona.

 

Per Kravitz si tratta di un ritorno a Lucca: si è già esibito sul palco di piazza Napoleone nel 2015 (ne puoi leggere qua), quando diede vita a un live di grandissimo impatto. Una serata a tutto rock, ma il rock di questo artista americano che, comunque, non scorda mai di mettere delle sfumature soul e funk nella sua musica, dando così un respiro molto più ampio a quello che potrebbe essere catalogato ‘solo’ come un concerto rock.

 

A primavera esce il nuovo disco di Lenny Kravitz e si può pensare che questo sarà il grande protagonista del live lucchese, ma non mancheranno anche tutte quelle canzoni che lo hanno portato al successo. E, come sempre, sarà accompagnato da una band di prim’ordine: è questo, infatti, uno dei tratti che contraddistingue i live di Kravitz.

 

Le prevendite, dopo un’anteprima il 14 sul sito della D’Alessandro e Galli, saranno in tutti i punti vendita TicketOne a partire dal 15 dicembre.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.