Pubblicato il Lascia un commento

Eminem – Revival

 

‘Revival’ è il nono album in studio di Eminem ed è stato pubblicato da Aftermath Entertainment, Shady Records e Interscope Records. La produzione di questo lavoro di Eminem si è svolta tra il 2016 e il 2017 e la produzione è stata affidata, via via, a vari produttori, tra cui Rick Rubin, Skylar Grey e lo stesso Eminem, mentre il produttore esecutivo è Dr. Dre. In ‘Revival’ appaiono alcune importanti guest star, come Beyoncé, Phresher, Ed Sheeran, Alicia Keys, X Ambassadors, Grey, Kehlani, and P!NK.
Eminen ha detto di lavorare a un nuovo album su Twitter nell’ottobre del 2016, quando scrisse: ‘Don’t worry, I’m working on an album! Here’s something meanwhile’ (Non vi preoccupate, sto lavorano a un album! Eccovi qualcosa nel frattempo). Nacquero subito parecchi rumors attorno a questo lavoro e sembrava si dovesse chiamare ‘Success’ e uscire a gennaio 2017. A un certo punto è uscita perfino una tracklist fasulla.
A ottobre 2017 Eminem si esibisce in un freestyle intitolato ‘The Storm’ al Bet Hip Hop Awards, nel quale critica aspramente il presidente Usa, Donald Trump: pochi giorni dopo arrivano i primi indizi sul titolo dell’album, ‘Revival’, grazie a una foto su web, ma per avere la tracklist si è dovuto attendere una settimana dall’uscita del disco per averla completa: si tratta di 19 tracce, che includono l’interludio di Revival e vede il featuring di molti artisti.

TRACKLIST

  1. Walk on Water (featuring Beyoncé)
  2. Believe
  3. Chloraseptic (featuring Phresher)
  4. Untouchable
  5. River (featuring Ed Sheeran)
  6. Remind Me (Intro)
  7. Remind Me
  8. Revival (Interlude)
  9. Like Home (featuring Alicia Keys)
  10. Bad Husband” (featuring X Ambassadors)
  11. Tragic Endings (featuring Skylar Grey)
  12. Framed
  13. Nowhere Fast (featuring Kehlani)
  14. Heat
  15. Offended
  16. Need Me (featuring Pink)
  17. In Your Head
  18. Castle
  19. Arose
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.