Pubblicato il Lascia un commento

‘No Comment, il nuovo lavoro di Nitro, arriva il 12 gennaio: grandi ospiti, grandi produttori e parole dure sull’«era del fittizio» [video inside]

Nitro torna alla grande, dopo il successo di ‘Suicidol‘, che è stato certificato disco d’oro dalla Fimi e di ‘Suicidol Post Mortem‘.

Il rapper della Machete Empire Records, infatti, fa uscire il 12 gennaio il suo nuovo album, ‘No Comment‘, dove sono contenuti 13 brani completamente nuovi. Nove di questi brani sono musicalmente prodotti da Low Kidd, mentre gli altri vedono alla produzione musicale Salmo, Dj Slait, Zef, Tha Supreme e Denny The Cool.

Per quanto riguarda invece la produzione, questa è stata interamente curata da 333 Mob e, cioè, Ignazio Pisano e Lorenzo Spinosa.

 

Come ci ha già abituati, Nitro ha dato alle stampe sia una versione standard, che una deluxe con la t-shirt. Ad anticipare l’uscita del disco – svelandone sia la data che il titolo – è arrivato il video ‘Buio Omega’, che su Youtube è subito balzato in cima alle tendenze e in brevissimo tempo ha avuto quasi un milione e 400mila visualizzazioni.

 

Un brano secco, che critica fortemente la società odierna e ne mette alla berlina alcuni simboli. Un video da vedere e una canzone da ascoltare che fa ben sperare per quanto riguarda il nuovo album, dove saranno ospitati Salmo, Madman, Dani Faiv e Lazza, attestandosi come uno degli album più importanti del 2018 della scena hip hop italiana.

 

Nitro sarà allo Sky Stone & Songs per presentare questo nuovo disco il 15 gennaio, a partire dalle ore 18.

TRACKLIST

 

  1.  Buio Omega (Prod. Salmo)
  2.  Traccia 02
  3.  Last Man Standing (Prod. Low Kidd – Slait)
  4.  Ho Fatto Bene (Prod. Zef)
  5.  Chairaggione Feat. Salmo (Prod. Tha Supreme)
  6.  V!Olence (Prod. Low Kidd)
  7. Ok Corral Feat. Madman (Prod. Low Kidd)
  8. Dm (Prod. Low Kidd)
  9. N.V.M.L. Feat. Dani Faiv (Prod. Low Kidd)
  10. San Junipero I (Prod. Low Kidd)
  11. San Junipero Ii (Prod. Low Kidd)
  12. Passepartout Feat. Lazza (Prod. Low Kidd)
  13. Horror Vacui (Prod. Low Kidd – Denny The Cool)

 

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.