Pubblicato il Lascia un commento

Un album sull’amore con la ‘a’ maiuscola: ecco ‘Cosmic Wink’ di Jess Williamson

‘Cosmic Wink’ è il terzo album di Jess Williamson, una delle voce più interessanti dell’attuale scena folk statunitense.
Per il nuovo album Jess si è trasferita da Austin, Texas, a Los Angeles, California, alla ricerca di nuovi luoghi, persone e storie da raccontare.

Dopo Angel Olsen e Weyes Blood, Jess Williamson si appresta a divenire la nuova voce del folk rock americano.

«’Cosmic Wink’ è un disco sull’Amore. L’Amore con la ‘a’ maiuscola, il vero e profondo amore. L’amore antico. Quello che attraversa molti momenti della vita. E’ un disco sul dolore. Sulla perdita e anche sulla colpa. L’angoscia che arriva dal dover scegliere una e una sola strada. E’ anche un disco sulla parte oscura dell’amore: la gelosia e il lasciare andare le persone. E’ sulla mortalità e su come il tempo che passiamo con la persona che amiamo diventa sempre più prezioso quando si comprende che abbiamo solo un numero predefinito di respiri in questo corpo con il quale camminiamo sulla terra. Questo è l’amore. Il Tempo con la sua spada a doppia lama e le strizzate d’occhio cosmiche che ci aiutano lungo questa strada». Così è come la stessa Jess Williamson spiega il suo album.

TRACKLIST

  1. I See The White
  2. Awakening, Baby
  3. White Bird
  4. Wild Rain
  5. Thunder Song
  6. Mama Proud
  7. Dream State
  8. Forever
  9. Love On The Piano


Info Jess Williamson:

https://www.facebook.com/jesswilliamsonmusic
https://twitter.com/jessswilliamson
https://www.instagram.com/jessswilliamson
http://www.jesswilliamson.com

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.