Pubblicato il Lascia un commento

Kristal & Jonny Boy: una fresca novità dalla Svezia con il loro ep d’esordio ‘It’s My Heart’

Il duo indie-pop svedese Kristal and Jonny Boy è formato dai performer Kristina Hanses (voce, testi e ballo) e Jonny Eriksson (chitarra, musica e drum machine) e rappresentano una fresca scoperta con il loro ep d’esordio ‘It’s My Heart.
I loro brani combinano lo stile acustico di Kristina con le trovate elettroniche di Jonny e le loro performance dal vivo sono singolari grazie all’espressività delle coreografie di ballo e teatrali ideate da Kristina.

Il duo si è formato nel 2010, dopo che Kristal due anni prima aveva registrato e pubblicato il suo esordio solista per la label tedesca Pink Orange Records.
Ma è stato con con il progetto Kristal and Jonny Boy che la carriera dei due ha preso una piega positiva. Nel 2013 Kristal and Jonny Boy hanno iniziato la loro collaborazione con La Tempesta Dischi pubblicando l’EP d’esordio. Dopo il primo Ep i due hanno suonato dal vivo in Italia più di una volta, sia in veste di headliner che come special guest dei loro amici e connazionali Mando Diao. Kristal and Jonny Boy hanno tenuto oltre 300 show in tutto il mondo e suonato anche negli States.

Il duo sarà in tour in Italia. Ecco le date:

. 24 giugno – Bassano del Grappa, Terzo Pointe
. 27 giugno – Pesaro, Dalla Cira
. 28 giugno – Molfetta (Bari), Eremo Club
. 29 giugno – Lesina (Foggia), Clubon Lake
. 30 giugno – Trieste, Lunatico Festival

Kristal and Jonny Boy info:
. https://www.facebook.com/KRISTALANDJONNYBOY.SE/
. http://kristalandjonnyboy.se/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.