
È praticamente impossibile non conoscere Jonathan Davis. Originario di Bakersfield, CA, il cantante, compositore, autore, produttore e polistrumentista ha avuto un impatto indelebile su milioni di persone come frontman dei KoRn, vincitori di due GRAMMY Award con più 40 milioni di album venduti in tutto il mondo e show sold-out ovunque. Durante gli oltre 20 anni di carriera musicale, Davis ha realizzato anche colonne sonore per il grande schermo e per l’industria videoludica, oltre a remix di artisti come Steve Aoki.
Lungo la strada ha prestato la voce e collaborato con numerose band, dai Linkin Park a Tech N9ne. Ad ogni modo, nel 2018 si prepara a fare qualcosa che ancora non aveva portato a termine: la pubblicazione del suo primo album solista.
Scritto e registrato on the road, l’album è stato quasi interamente suonato da Davis. Anticipato dal singolo “What It Is”, “Black Labyrinth” esplora, come da tradizione, nuovi territori.
«Ho sempre voluto distinguermi – afferma Davis – ancora una volta sto facendo qualcosa che non avevo mai fatto prima. La
mia canzone del cigno. Questo album è il mio capolavoro».
TRACKLIST
- Underneath My Skin
- Final Days
- Everyone
- Happiness
- Your God
- Walk On By
- The Secret
- Basic Needs
- Medicate
- Please Tell Me
- What You Believe
- Gender
- What It Is
INFO
https://www.jonathandavis.com
https://www.facebook.com/TheRealJonathanDavis
https://twitter.com/JDavisofficial
http://instagram.com/officialjonathandavis