Pubblicato il Lascia un commento

Jonathan Davis – Black Labyrinth

È praticamente impossibile non conoscere Jonathan Davis. Originario di Bakersfield, CA, il cantante, compositore, autore, produttore e polistrumentista ha avuto un impatto indelebile su milioni di persone come frontman dei KoRn, vincitori di due GRAMMY Award con più 40 milioni di album venduti in tutto il mondo e show sold-out ovunque. Durante gli oltre 20 anni di carriera musicale, Davis ha realizzato anche colonne sonore per il grande schermo e per l’industria videoludica, oltre a remix di artisti come Steve Aoki.
Lungo la strada ha prestato la voce e collaborato con numerose band, dai Linkin Park a Tech N9ne. Ad ogni modo, nel 2018 si prepara a fare qualcosa che ancora non aveva portato a termine: la pubblicazione del suo primo album solista.
Scritto e registrato on the road, l’album è stato quasi interamente suonato da Davis. Anticipato dal singolo “What It Is”, “Black Labyrinth” esplora, come da tradizione, nuovi territori.
«Ho sempre voluto distinguermi – afferma Davis – ancora una volta sto facendo qualcosa che non avevo mai fatto prima. La
mia canzone del cigno. Questo album è il mio capolavoro».

TRACKLIST

  1. Underneath My Skin
  2. Final Days
  3. Everyone
  4. Happiness
  5. Your God
  6. Walk On By
  7. The Secret
  8. Basic Needs
  9. Medicate
  10. Please Tell Me
  11. What You Believe
  12. Gender
  13. What It Is

INFO

https://www.jonathandavis.com
https://www.facebook.com/TheRealJonathanDavis
https://twitter.com/JDavisofficial
http://instagram.com/officialjonathandavis

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.