Pubblicato il Lascia un commento

L’hardcore metal dei Jesus Piece nell’album ‘Only Self’

I Jesus Piece, la band hardcore metal di Philadelphia esce con l’album ‘Only Self’ che esce a fine agosto per la Southern Lord e mette su disco tutta la forza e l’energia di questa band. La band si è ritagliata un suo spazio sviluppando una fama come una delle formazioni heavy che meno cede ai compromessi, soprattutto dal vivo. Con il loro groove brutale, la band incorpora nella scrittura dei brani anche elementi dal noise e atmosfere infestate da fantasmi. Con una produzione moderna e metallica, Jesus Piece quindi ha un suo spazio di tutto rispetto nella scena più heavy in circolazione.
La loro musica, per quanto concerne i temi, si indirizza verso temi personali, lotta, perdita, razzismo, la brutalità della polizia e altre ingiustizie sociali e politiche. E la band continua a lavorare senza stancarsi a suonare le proprie canzoni a chiunque possano.
‘Only Self’ è stato registrato a Chicago al Bricktop Recording Studio con Andy Nelson (Weekend Nachos, Like Rats e Lord Mantis), masterizzato da Brad Boatright mentre l’artwork del disco è stata affidata a Dom Pabon.

 

 

 

TRACKLIST

  1. LUCID
  2. WORKHORSE
  3. PUNISH
  4. CURSE OF THE SERPENT
  5. IN THE SILENCE
  6. ADAMANT
  7. NEUROPRISON
  8. DOG NO LONGER
  9. I
  10. II

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.