Pubblicato il Lascia un commento

Arriva ‘Love, Loss, And Auto-Tune’ di Swamp Dogg

Esce il 7 settembre il nuovo album di Swamp Dogg, ‘Love, Loss, And Auto-Tune’ che vede la partecipazione come ‘guest’ di Justin Vernon, ossia Bon Iver.
Il disco è anticipato dal singolo ‘Answer Me, My Love’ che è un classico del repertorio pop interpretato anche da Nat King Cole e Joni Mitchell, ma nessuno aveva mai registrato una versione innovativa come questa di Swamp Dogg per il nuovo album.
‘Love, Loss, and Auto-Tune’ è il disco che mai ti aspetteresti da un mito del soul come Swamp Dogg, attivo da oltre 60 anni. Jerry Williams, noto come Swamp Dogg, ha registrato un album innovativo, capace di coniugare tradizione e innovazione, pulsioni soul e r&b classiche con il gusto tipico delle moderne produzioni indie e hip hop.

Il disco è stato prodotto da Swamp Dogg stesso in team con Ryan Olson dei Polica, con collaborazioni di primo piano. Justin “Bon Iver” Vernon ha prestato i suoi celebri vocalizzi auto-tune per il primo singolo ‘I’ll Pretend’.

‘Love, Loss, And Auto-Tune’ è una gemma, un momento unico ed imprevedibile nella vita di un artista unico ed imprevedibile che gli appassionati di soul e r&b considerano un tesoro nazionale.

 

 

TRACKLIST

  1. Answer Me, My Love
  2. Lonely
  3. I’ll Pretend
  4. I’m Coming With Lovin’ On My Mind
  5. $$$ Huntin’
  6. I Love Me More
  7. Sex With Your Ex
  8. She’s All Mind All Mind
  9. Star Dust

SWAMP DOGG info:
. https://www.joyfulnoiserecordings.com/products/love-loss-and-auto-tune
. https://www.facebook.com/SwampDogg/
. http://www.theswampdogg.com/
. http://instagram.com/theswampdogg
. https://twitter.com/TheSwampDogg

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *