Pubblicato il Lascia un commento

Twenty One Pilots – Trench

I Twenty One Pilots, il famosissimo duo formato da Tyler Joseph e Josh Dunn, hanno pubblicato il nuovo album di inediti ‘Trench’.
TRENCH segue il successo del precedente BLURRYFACE, vincitore del Grammy nel 2015 e di 7 Billboard Awards e con all’attivo oltre 6.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. BLURRYFACE, certificato Oro in Italia per le vendite, contiene una serie di hit mondiali tra cui “Stressed Out”, certificata 4 volte Platino in Italia e vincitrice di un Grammy, e “Ride”, 3 volte Platino in Italia. “Stressed Out” ha esordito al n. 2 della Billboard 100 in America ed è stato un successo mondiale per i Twenty One Pilots, il cui video ha ad oggi più di 1 miliardo e 400 milioni di views su YouTube.
In tendenza al Numero Uno su Twitter il giorno del loro ritorno (#topisback), i Twenty One Pilots hanno annunciato che l’unico concerto in Italia all’interno del loro tour mondiale Bandito si terrà a Bologna il 21 Febbraio 2019. I biglietti sono andati esauriti in meno di 24 ore.

TRACKLIST

  1. JUMPSUIT
  2. LEVITATE
  3. MORPH
  4. MY BLOOD
  5. CHLORINE
  6. SMITHEREENS
  7. NEON GRAVESTONES
  8. THE HYPE
  9. NICO AND THE NINERS
  10. CUT MY LIP
  11. BANDITO
  12. PET CHEETAH
  13. LEGEND
  14. LEAVE THE CITY
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.