Pubblicato il Lascia un commento

Spiazzare i fans con un album che non ti aspetti: ecco ‘You Won’t Get What You Want’ dei Daughters

La band del Rhode Island Daughters hanno pubblicato il loro attesissimo nuovo album ‘You Won’t Get What You Want’, pubblicato dalla Ipecac Recordings.
Dando il titolo al loro quarto album – che segna anche il debutto per la Ipecac -, il quartetto del Rhode Island ha voluto mandare un chiaro messaggio e i quattro – Alexix Marshall (voce), Nick Sadler (chitarra), Jon Syverson (batteria) e Sam Walker (basso) – ancora una volta seguono lo stesso cammino interno che li guida attraverso un heavy metal molto personale, che prende molto dal fenomeno grindhouse.
D’altro canto, il modo migliore per descrivere la loro musica e la loro filosofia è molto semplice: è rock’n’roll.
«Ho sempre sentito che cosa fosse e cosa rappresentasse un disco dei Daughters – dice Alexis – Non è solo suono o un progetto estetico. Daughters è il nome dei nostro gruppo e noi faremo qualsiasi cosa vogliamo fare con questo progetto. Se è un’opera o un disco jazz, va bene, perché questa è la decisione che noi abbiamo preso. Partendo da questo presupposto, seguiamo questa naturale progressione di un percorso musicale tutto nostro».
«Abbiamo cambiato il nostro suono da un disco all’altro fin dall’inizio del nostro cammino – aggiunge Nick -. Abbiamo sempre avuto un vasto numero di interessi e sperimentiamo la musica attraverso questo spettro. Questo è un altro momento in cui paghiamo un tributo alla storia del rock così come piace a noi, poiché noi siamo una rock band nel cuore. Quindi, è meglio non farsi aspettative sui nostri lavori, perché riusciamo sempre a sorprendere i nostri fans».

TRACKLIST

  1. City Song
  2. Long Road No Turns
  3. Satan In The Wait
  4. The Flammable Man
  5. The Lords Song
  6. Less Sex
  7. Daughter
  8. The Reason They Hate Me
  9. Ocean Song
  10. Guest House

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.