Pubblicato il Lascia un commento

Dalla colonna sonora di Twin Peaks, all’album da solista: a gennaio arriva il nuovo disco di Sharon Van Etten, ‘Remind Me Tomorrow’

Bisognerà aspettare il 18 gennaio 2019 per ascoltare il nuovo albu di Sharon Van Etten che si intitola ‘Remind Me Tomorrow’, e viene pubblicato da Jagjaguwar.
“Voglio essere una mamma, una cantante, un’attrice, andare a scuola, ma cavolo ho una macchia sulla mia maglietta, pappa d’avena sui capelli e mi sento in disordine, ma sono qui. Questo album parla del perseguimento delle passioni” – Sharon Van Etten ‘Remind Me Tomorrow’ arriva a 4 anni di distanza dal bellissimo ‘Are We There’, trampolino di lancio della carriera di Sharon Van Etten. Scritto mentre era incinta, frequentava il corso di psicologia al collegge, faceva le audizioni per la serie Netflix ‘OA’,‘Remind Me Tomorrow’ è stato composto nel ritagli di tempo tra le migliaia di attività che affollano la vita di Sharon. Oltre ad ‘OA’ nell’ultimo anno è apparsa anche nella nuova stagione di Twin Peaks di David Lynch, ha scritto la sua prima colonna sonora per il film ‘Strange Weather’ di Katherine Dieckmann e la canzone di chiusura per lo show ‘Tig’ di Tig Notaro.
Il nuovo album di Sharon è stato prodotto e arrangiato da John Congleton, capace di trasformare il sound della cantautrice del New Jersey.
Il disco è stato registrato con i musicisti Heather Woods Broderick, Jamie Stewart, Zachary Dawes, Brian Reitzell, Lars Horntveth, McKenzie Smith, Joey Waronker, Luke Reynolds e Stella Mozgawa. ‘Remind Me Tomorrow’ è stato registrato a Los Angeles. Per il nuovo album Sharon Van Etten ha messo da parte la chitarra e composto il materiale al piano.

TRACKLIST

    1. I Told You Everything
    2. No One’s Easy To Love
    3. Memorial Day
    4. Comeback Kid
    5. Jupiter 4
    6. Seventeen
    7. Malibu
    8. You Shadow
    9. Hands
    10. Stay

SHARON VAN ETTEN Info:

. http://www.remindmetomorrow.com/

. https://www.facebook.com/SharonVanEttenMusic/

. https://www.instagram.com/sharonvanhalen/

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.