Pubblicato il Lascia un commento

Mark Knopfler – Down the Road Wherever

 

Mark Knopfler è stato il fondatore e leader dei Dire Straits. Con la sua band ha contribuito a segnare e rivoluzionare il mondo della musica a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta. Sue, tra le altre, le storiche “Sultan of Swing” e “Brothers in Arms”, oltre a “Money for Nothing” scritta a quattro mani con Sting. Definito “l’uomo tranquillo del rock” per la sua modestia e riservatezza, ha successivamente intrapreso una carriera solista ricca di successi e collaborazioni che lo hanno visto suonare con colleghi come Bob Dylan ed Eric Clapton.
Il suo ritorno, a tre anni dal successo “Tracker”, si è concretizzato nel nuovo album “Down the road wherever”, anticipato dal singolo “Good on you son”. L’album, andato in top 10 di preordini digitali nei principali mercati nella settimana d’uscita, sarà pubblicato in tanti formati (CD, Vinile, Box Set) per accontentare ogni richiesta dei fan.
“Down the road wherever” manterrà il classico stile chitarristico “knopfleriano”, per questo non potrà che piacere ai grandi e storici appassionati, ma rappresenterà anche l’occasione perfetta per avvicinare nuovi ascoltatori ad un’artista di tale rilievo.
Mark Knopfler sarà uno dei protagonisti del Lucca Summer Festival 2019: calcherà infatti il palco di piazza Napoleone il 13 luglio.

TRACKLIST

  1. Trapper Man
  2. Back On The Dance Floor
  3. Nobody’s Child
  4. Just A Boy Away From Home
  5. When You Leave
  6. Good On You Son
  7. My Bacon Roll
  8. Nobody Does That
  9. Drovers’ Road
  10. One Song At A Time
  11. Floating Away
  12. Slow Learner
  13. Heavy Up
  14. Rear View Mirror
  15. Every Heart In The Room
  16. Matchstick Man
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *