Pubblicato il Lascia un commento

Hozier – Nina Cried Power Ep

 

“Nina Cried Power EP” segna il ritorno di Hozier. Il cantuautore irlandese ritorna sulle scene a ben cinque anni di distanza dalla sua hit a livello mondiale “Take me to church” candidata poi ai Grammy del 2015 come “miglior canzone dell’anno”.
Il nuovo Ep di Hozier è stato presentato da ”Nina Cried Power” ad inizio settembre, brano entrato in Top 50 radio italiana. Dal 23 novembre sarà invece disponibile per Polydor Records la versione fisica in vinile dell’EP in edizione limitata e non ripetibile.
“Nina Cried Power EP” è accompagnato da un tour che tocca tutte le principali città europee (Milano il 18 novembre all’Alcatraz) e inglesi, ed ha già registrato il sold out in tante delle date prima ancora dell’inizio.
Sotto il punto di vista promozionale, l’EP ha trovato risalto sia sulla stampa tradizionale (Il Corriere della Sera) che su numerosi siti web, oltre che nell’airplay radiofonico. Anche i social e le piattaforme streaming hanno sostenuto il lavoro di Hozier, inserendo il suo singolo in tante delle maggiori playlist del genere.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.