Pubblicato il Lascia un commento

Andrea Biagioni e Giulia Mutti: i due artisti lucchesi che tentano il colpaccio al Festival di Sanremo

Sanremo Giovani parlerà anche lucchese. Già perché saranno ben due i cantanti che rappresenteranno la provincia di Lucca alla finalissima di Sanremo Giovani. Si tratta del già ‘titolato’ Andrea Biagioni e della pietrasantina Giulia Mutti.

 

Biagioni è stato protagonista di una delle scorse edizioni di X Factor quando si mise in evidenza grazie alla sua vena cantautoriale, affermandosi poi, come confermano i numerosi e sempre affollati concerti che fa. Biagioni si presenta a Sanremo Giovani con il pezzo ‘Finalmente’ e, se vincerà la scommessa che questa sfida comporta, potrà entrare dalla porta principale sul palco dell’Ariston.

 

Stesso discorso per Giulia Mutti, classe 1993, cantante pop-rock che sta rapidamente consolidando la propria personalità musicale. La parte che la giovane cantante predilige è proprio quella live, dove la sua musica trova la dimensione ideale. Giulia Mutti presenterà  ‘Almeno Tre’, brano che, come lei stessa racconta «è un atto di coraggio, di rivincita morale, di consapevolezza. E’ la fase della vita in cui vuoi raccogliere i frutti della tua semina. E’ la voglia di farcela, di prendere la propria vita in mano e trascinarla fuori da ogni negatività. Guardati allo specchio quando ce l’avrai fata e sorridi. Almeno una volta. Almeno due. Almeno tre».

 

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.