Pubblicato il Lascia un commento

‘Eton Alive’: arriva a febbraio il nuovo album degli Sleaford Mod

Nuovo album del duo hip hop-grime-indie-electronic punk Sleaford Mods, formato da Jason Williamson e Andrew Fearn. ‘Eton Alive’ uscirà il 22 febbraio 2019 per Extreme Eating Records.
Gli Sleaford Mods sono uno dei duo più noti, politicamente impegnati e provocatori in circolazione nella scena musicale inglese e internazionale.
La band è ora pronta a pubblicare il quinto album ‘Eton Alive’ a febbraio 2019. L’album comprende 12 nuove tracce composte nella loro cara Nottingham.
Il nuovo ‘Eton Alive’ battezzerà la label fondata da Jason e Andrew, la Extreme Eating, e sarà il primo disco del duo dopo l’esperienza con la Rough Trade.
«’Eton Alive’ – spiega Jason Williamson – parla per se stesso. Qua siamo una volta ancora in mezzo a un altro piano elitista che sta per essere digerito lentamente che stiamo aspettando si trasformi in feci ancora una volta. Alcuni già lo sono, altri sono morti e il resto di noi erode nel ventre dell’ideologia preistorica che dipende dalle nostre abilità e dalla nostra consapevolezza, assegna a ciascuno di noi vari livelli di conforto che vanno dall’orribile al ragionevolmente accettabile, basati sui contributi».

TRACKLIST

  1. Into The Payzone
  2. Kebab Spider
  3. Policy Cream
  4. OBCT
  5. When You Come Up To Me
  6. Top It Up
  7. Flipside
  8. Subtraction
  9. Firewall
  10. Big Burt
  11. Discourse
  12. Negative Script

SLEAFORD MODS info :
. https://sleaford-mods.myshopify.com/pages/home
. https://www.facebook.com/SleafordModsOfficial/?fref=ts
. https://twitter.com/sleafordmods
. https://open.spotify.com/artist/0otAqZw8htTsGHfqR491Yh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *