
“A Brief Inquiry Into Online Relationships” è il nuovo album dei The 1975, a distanza di due anni dal loro precedente successo ‘I Like It When You Sleep, for You Are So Beautiful Yet So Unaware of It’.
La band di Manchester è annunciata come il più grande act inglese del momento: a loro e al nuovo album sono state dedicate le cover e articoli dei principali magazine musicali inglesi e sono stati da questi accostati a band del calibro dei Radiohead. L’album è stato anticipato da numerosi singoli, a partire da “Give Yourself A Try” e “Love It If We Made It” fino ad arrivare a “TOOTIMETOOTIMETOOTIME” e “It’s Not Living (If It’s Not With You)” che rendono “A Brief Inquiry Into Online Relationships” un album variopinto, in cui coesistono tutte le diverse anime della band.
I 1975 hanno già annunciato un tour in UK/Irlanda (la data alla O2 Arena di Londra è andata sold out in pochi minuti) e Nord America.
“A Brief Inquiry Into Online Relationships” è disponibile in vinile in edizione limitata dal 30 novembre per Polydor Records.
I The 1975 sono molto ben voluti dalle piattaforme di streaming: tutti i singoli di questo album sono entrati su Spotify nella New Music Friday Italia e di tutto il mondo.
TRACKLIST
- Natural
- Boomerang
- Machine
- Cool Out
- Bad Liar
- West Coast
- Zero (from the Original Motion Picture Ralph Breaks The Internet)
- Bullet in a Gun
- Digital
- Only
- Stuck
- Love