Pubblicato il Lascia un commento

The 1975 – A Brief Inquiry Into Online Relationships

 

“A Brief Inquiry Into Online Relationships” è il nuovo album dei The 1975, a distanza di due anni dal loro precedente successo ‘I Like It When You Sleep, for You Are So Beautiful Yet So Unaware of It’.
La band di Manchester è annunciata come il più grande act inglese del momento: a loro e al nuovo album sono state dedicate le cover e articoli dei principali magazine musicali inglesi e sono stati da questi accostati a band del calibro dei Radiohead. L’album è stato anticipato da numerosi singoli, a partire da “Give Yourself A Try” e “Love It If We Made It” fino ad arrivare a “TOOTIMETOOTIMETOOTIME” e “It’s Not Living (If It’s Not With You)” che rendono “A Brief Inquiry Into Online Relationships” un album variopinto, in cui coesistono tutte le diverse anime della band.
I 1975 hanno già annunciato un tour in UK/Irlanda (la data alla O2 Arena di Londra è andata sold out in pochi minuti) e Nord America.
“A Brief Inquiry Into Online Relationships” è disponibile in vinile in edizione limitata dal 30 novembre per Polydor Records.
I The 1975 sono molto ben voluti dalle piattaforme di streaming: tutti i singoli di questo album sono entrati su Spotify nella New Music Friday Italia e di tutto il mondo.

TRACKLIST

  1. Natural
  2. Boomerang
  3. Machine
  4. Cool Out
  5. Bad Liar
  6. West Coast
  7. Zero (from the Original Motion Picture Ralph Breaks The Internet)
  8. Bullet in a Gun
  9. Digital
  10. Only
  11. Stuck
  12. Love
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *