Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo album con i ‘vecchi’ successi: Sting rilegge le sue più famose hit

Un non meglio precisato giorno, di un non meglio precisato mese estivo di quest’anno, Sting pubblicherà il suo nuovo album, che conterrà delle versioni dei suoi maggiori successi ‘re-immaginati’ dall’artista inglese.
Il primo assaggio di questo nuovo disco è una nuova versione di ‘Brand New Day’, successo che compie quest’anno vent’anni che è adesso disponibile per l’ascolto e la visione on line.
Nel corso della sua performance alla trasmissione del canale Fox per il Primo dell’Anno, la rockstar – che sarà in concerto a Lucca il 29 luglio prossimo – ha presentato proprio la nuova versione di ‘Brand New Day’ che ha proposto un arrangiamento decisamente più al passo con i tempi, anche grazie a Dave Audé, il dj e produttore vincitore di un Grammy Award.
La decisione di Sting di rielaborare la canzone dopo 20 anni scaturisce dal suo desiderio di incoraggiare una sensazione di unità e speranza proprio all’inizio di questo nuovo anno, come lui stesso ha spiegato.
E ‘Brand New Day’ è solo il primo di una serie di grandi successi dell’ex leader dei Police che saranno completamente rivisitati e saranno al centro del tour estivo ‘My Songs Tour’, che prenderà il via il 1 giugno e che lo porterà a toccare le maggiori città europee, come dicevamo, Lucca compresa, all’interno del cartellone del Lucca Summer Festival.
Ancora top secret il resto della scaletta, ma ci sarà tempo per scoprirla brano dopo brano.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.