Pubblicato il Lascia un commento

E’ ufficiale: seconda data per Jovanotti a Viareggio

Dopo il rapido sold out della prima data, Jovanotti ha deciso di ‘doppiare’ la tappa viareggina. La nuova data aggiunta al Tour sulle Spiagge è fissata per il 31 agosto che si va ad aggiungere a quella già fissata del 30 luglio.

I posti a disposizione per il secondo concerto saranno gli stessi del primo – 45mila biglietti – e saranno messi in vendita a brevissimo, sul circuito TicketOne, come è accaduto per l’altra data. E’ presumibile che anche in questo caso si vada verso un rapido sold out, vista l’altissima richiesta di biglietti che c’è stata per la prima data.

Un ‘regalo’ ai viareggini sono i 2mila biglietti a loro disposizione, sia per il primo che per il secondo concerto, la cui vendita però sarà molto rigorosa e controllata da parte dell’organizzazione.

Ad essere protagonista sarà la musica di Lorenzo Cherubini, con le sue canzoni più famose per quello che si preannuncia un concerto veramente speciale, che inizia quando il sole è ancora alto nel cielo, per finire invece sotto le stelle che si riflettono sul mare.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *