
Sono passati cinque anni dall’ultimo album di Sharon Van Etten e questa lunga pausa ha reso in questi mesi l’attesa del nuovo lavoro dell’artista ancora più atteso. Adesso finalmente è disponibile ‘Remind Me Tomorrow’

‘Remind Me Tomorrow’ è stato scritto mentre Sharon era incinta, frequentava il corso di psicologia al college e faceva le audizioni per la serie Netflix ‘OA’,
‘Remind Me Tomorrow’ è stato composto nel ritagli di tempo tra le migliaia di attività che affollano la vita di Sharon. Oltre ad ‘OA’ nell’ultimo anno è apparsa anche nella nuova stagione di Twin Peaks di David Lynch, ha scritto la sua prima colonna sonora per il film ‘Strange Weather’ di Katherine Dieckmann e la canzone di chiusura per lo show ‘Tig’ di Tig Notaro.
Il nuovo album di Sharon è stato prodotto e arrangiato da John Congleton, capace di trasformare il sound della cantautrice del New Jersey.
Il disco è stato registrato con i musicisti Heather Woods Broderick, Jamie Stewart, Zachary Dawes, Brian Reitzell,Lars Horntveth, McKenzie Smith, Joey Waronker, Luke Reynolds e Stella Mozgawa ed è stato registrato a Los Angeles.
Per il nuovo album Sharon Van Etten ha messo da parte la chitarra e composto il materiale al piano, cambiando un po’ la prospettiva del suo suono, ma rimanendo fedele alle atmosfere che ne avevano decretato il successo ai temi di ‘Are We There’, del 2014.
Sharon, parlando dell’album ha dichiarato: «Voglio essere una mamma, una cantante, un’attrice. Andare a scuola, ma cavolo, ho una macchia sulla maglietta, pappa di avena sui capelli e mi sento in disordine, ma sono qui. Questo album parla del perseguimento delle passioni».
TRACKLIST
- I Told You Everything
- No One’s Easy To Love
- Memorial Day
- Comeback Kid
- Jupiter 4
- Seventeen
- Malibu
- You Shadow
- Hands
- Stay
SHARON VAN ETTEN Info:
. http://www.remindmetomorrow.com/
. https://www.facebook.com/SharonVanEttenMusic/
. https://www.instagram.com/sharonvanhalen/