Pubblicato il Lascia un commento

Conto alla rovescia per il nuovo album di Xiu Xiu

Un nuovo video, quello della canzone ‘Pumpkin Attack of Mummy and Daddy’ annuncia l’arrivo dell’album dei Xiu Xiu, ‘Girl with Basket Full of Fruit’ che uscirà l’8 febbraio per La Tempesta International-Goodfellas.

A meno di un mese all’uscita del nuovo lavoro degli XIU XIU arriva infatti il video di ‘Pumpkin Attack on Mommy and Daddy’, diretto da Angela Seo e Anna Lian Tes. Il brano è stato scritto da Angela Seo stessa, insieme al leader degli Xiu Xiu Jamie Stewart e Elliot Reed, e il video è il secondo cortometraggio (seguito di ‘Scisssssors’) di una trilogia ideata per promuovere il nuovo album.

‘Girl with Basket of Fruit’ è stato prodotto da Angela Seo e da Gregg Saunier dei Deerhoof e segna il ritorno della band di James Stewart dopo l’ultimo ‘Forget’, uscito nel 2017 sempre per La Tempesta International e Goodfellas.

Il disco è stato registrato dalla nuova formazione degli Xiu Xiu che oltre a Jamie “Butch Jenny” Stewart e Angela Seo comprende l’ex Swans Thor Harris e Jordan Geiger.

Gli ultimi due lavori degli Xiu Xiu sono stati ‘Forget’ e ‘Plays The Music Of Twin Peaks’, personale reinterpretazione della colonna sonora di Twin Peaks.

TRACKLIST

  1. Girl with Basket of Fruit
  2. It Comes Out as a Joke
  3. Amargi ve Moo
  4. Ice Cream Truck
  5. Pumpkin Attack on Mommy and Daddy
  6. The Wrong Thing
  7. Mary Turner, Mary Turner
  8. Scisssssssors
  9. Normal Love

XIU XIU info:
http://www.xiuxiu.org/

https://twitter.com/xiuxiuforlife

https://www.facebook.com/xiuxiuforlife/

https://www.instagram.com/XIUXIUFORLIFE/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *