Pubblicato il Lascia un commento

Nada – E’ un momento difficile, tesoro

‘E’ un momento difficile, tesoro’ è il nuovo disco di Nada, uscito per Woodworm, distribuito da Artist First. La produzione di questo album è stato prodotto da John Parish che ha lavorato con PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours e molti anni e che torna alla produzione dell’artista livornese dopo aver già lavorato con lei nell’album ‘Tutto l’amore che mi manca’ del 2004.

‘E’ un momento difficile, tesoro’ è stato anticipato dal singolo ‘Dove sono i tuoi occhi’, uscito lo scorso novembre, confermando come Nada sia una delle protagoniste principali della musica italiana d’autore. Autrice e interprete, fin dagli esordi firma alcuni dei grandi successi italiani, poi divenuti internazionali, come dimostra la sua ‘Senza un perché’, recentemente inserita da Paolo Sorrentino nella colonna sonora della serie tv ‘The Young Pope’, distribuito in 150 Paesi.

Nel nuovo lavoro, Nada esplora il suo universo interiore ed esteriore. Un disco che, come lei stessa ha dichiarato recentemente, descrive frammenti di vita e stati d’animo che sintetizzano le emozioni e i pensieri di questo ultimo periodo.

Il disco è composto da dieci tracce «nate negli abissi del mio nero profondo, per poi raggiungere i colori e la leggerezza del pensiero, finalmente libero di andare dove portano sentimento e ragione che si uniscono per diventare tutt’uno», come ha dichiarato l’artista in un’intervista.

Nada si è detta anche molto contenta di aver collaborato per la realizzazione dell’album con John Parish, affermando di aver così realizzato il suo sogno di tornare a lavorare con questo produttore.

TRACKLIST

  1. E’ un momento difficile, tesoro
  2. All’ultimo sparo
  3. Due giorni al mare
  4. O Madre
  5. Dove sono i tuoi occhi
  6. Disgregata
  7. Stasera non piove
  8. Macchine viaggianti
  9. Lavori in corso
  10. Un angelo caduto dal cielo

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *