Pubblicato il Lascia un commento

A maggio le date italiane di Alice Merton a Roma e Milano

Arriva anche in Italia il tour di Alice Merton, con due date, una a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 22 maggio e una a Milano (Magazzini Generali) il 23 maggio.

L’artista rivelazione dello scorso anno, infatti, sarà impegnata in un lungo tour che parte dagli Stati Uniti – dove, tra l’altro, sarà protagonista al festival di Coachella – per portarla anche nel vecchio continente.

Il suo primo singolo ‘No Roots’ è in breve divenuto un grandissimo successo, scalando le classifiche di tutto il mondo e portandola aò trionfo internazionale. In genere un successo di tale portata dovrebbe avere come conseguenza diretta la pubblicazione di un album, ma Alice Merton ha preferito calcare i palchi di tutto il mondo, invece di chiudersi in studio di registrazione.

E’ stato proprio durante il tour che sono nate le canzoni che, oggi, segna il suo debutto discografico. Il 18 gennaio scorso è uscito per Paper Plane Records, ‘Mint’, anticipato dal singolo ‘Learn to Live’ che ha già scalato le classifiche radio.

Ovviamente, dopo l’uscita dell’album non poteva mancare il tour che porterà l’artista anche in Italia. I biglietti sono in vendita sul normale circuito TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *