Pubblicato il 1 commento

Justin Jesso apre i concerti di febbraio dei Tears For Fears

Sarà il cantautore americano, nominato ai Grammy, Justin Jesso ad aprire gli show italiani dei Tears For Fears, in programma il 23 febbraio a Milano (Mediolanum Forum di Assago) e il 24 febbraio a Padova (Kioene Arena)..

Jesso si sta affermando sulla scena musicale per aver aver partecipato, sia come coautore che cantante, alla realizzazione del disco multi-platino di Kygo “Stargazing”, che ha raccolto oltre mezzo miliardo di ascolti in poco più di un anno. Nel 2018, Jesso ha supportato Kygo nel tour Kids In Love, che ha registrato il tutto esaurito in Asia, Australia, Europa, Nord America.

Come compositore, Jesso ha scritto singoli per HRVY, AJ Mitchell, The Backstreet Boys e Armin Van Buuren. Inoltre, è stato nominato per un Grammy latino come coautore in “Vente Paca” (di Ricky Martin e con la partecipazione di Maluma). Il 7 dicembre, Jesso ha pubblicato Let It Be Me – un EP, con il singolo “Getting Closer” che attualmente sta scalando le classifiche radio in Europa.

Quello dei Tears For Fears è un ritorno tra i più attesi: il duo rappresenta uno dei gruppi più amato della scena degli Anni 80 e 90 e hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro Paese che hanno conquistato con hits storiche come ‘Shout’, ‘Sowing The Seeds of Love’ ed ‘Everybody Wants To Rule The World’.

Quello di febbraio è il primo passaggio in Italia del 2019 per il duo inglese che a luglio sarà nuovamente live sui palchi di Roma e Lucca.

Hits: 0

1 pensiero su “Justin Jesso apre i concerti di febbraio dei Tears For Fears

  1. Sono ad Assago, posto 22A, si è appena esibito, bravo! Aspetto loro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.