Pubblicato il Lascia un commento

Nuovo video per i Big Mountain County e il tour con i Cloud Nothing

Il video di ‘Just a Boy’ è stato diretto da Paolo Sfirri e ci regala dei Big Mountain County in forma smagliante.
La coreografia del video è la danza liberatoria che ha ispirato il nuovo lavoro della band e le sonorità del disco in arrivo in primavera. 
‘Just a Boy’ non rinnega l’anima indie psych dei BMC ma ne amplia le percezioni verso orizzonti dance e post-punk, grazie al suo incedere basato su uno sciamanico giro di basso e percussioni e chitarra sorrette da un liberatorio mantra vocale.

Psych rock selvaggio e militanza live fin dai primi respiri vitali. Con questa combo esplosiva I Big Mountain County hanno guadagnato in pochi anni la ribalta internazionale con tour in giro per tutta Europa e partecipazioni trionfali a Festival quali Sziget Festival, Binic (invitati per ben due anni di fila) e Rome Psych Fest (dove la critica è stata unanime nel definirli la miglior band live dell’edizione del 2016).
I BMC, ovvero Alessandro Montemagno (Voce and chitarra), Francesco Conte (Chitarra e synth), Wolfman Bob (Basso e maracas) e Bruno Mirabella (Batteria), hanno pubblicato ‘Breaking Sound’ nel 2015 e ‘Anachronicle’ nel 2016 e si apprestano a ripartire per un lungo tour con il nuovo album atteso per la primavera.

WEB Website: http://bigmountaincounty.com Facebook: www.facebook.com/BMC.BigMountainCounty Twitter: http://twitter.com/bigMcounty Youtube: www.youtube.com/user/bmcBigMountainCounty Instagram: https://www.instagram.com/bmcbigmountaincounty/
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.