Pubblicato il Lascia un commento

‘Santigarona pt.2’, nuovo album dei The Bongo Hop

‘Santigarona pt.2’, nuovo album dei The Bongo Hop, ovvero il progetto del producer transalpino Etienne Sevet, appassionato di ritmi afro caraibici e delle lontane sonorità del mondo latino.

Due anni dopo il suo esordio Etienne Sevet, ovvero l’uomo dietro al monicker The Bongo Hop, ha dato un seguito all’ottimo ‘Satingarona pt 1’, nel quale aveva mostrato alla Francia e al mondo intero la sua passione e gusto per le sonorità afro caraibiche.

Con ‘Satingarona pt 2’ il trombettista di Bordeaux ha registrato un album di grande impatto insieme ad un incredibile gruppo di musicisti e artisti provenienti da tutto il mondo: La cantante Nidia Gongora (Quantic, Ondatropica, Canalon), il produttore Patchworks (Voilaaa, Taggy Matcher), insieme al rapper parigino Greg Frite, la cantante haitiana Kephny Eliacin, Cindy Pooch e la giovane promessa caraibica Laurene Pierre. 


Nella musica dei The Bongo Hop si respira reggae, passione per le sonorità afro caraibiche e amore per la dance, oltre che per i ritmi sudamericani. 

TRACKLIST

  1. Grenn Pwonmennen
  2. La Carga
  3. L’Autre Quai
  4. Jashu
  5. San Gabriel
  6. Agua Fria
  7. O Na Ya
  8. Sonora

The BONGO HOP info :

https://thebongohop.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/bongohopmusic/

http://www.underdogrecords.fr/artistes/the-bongo-hop/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *