Pubblicato il Lascia un commento

Tedeschi Trucks Band – Signs

Torna la Tedeschi Trucks Band, che pubblica l’album ‘Signs’, che segue ‘Let Me Go By’ del 2016. Anticipato dai singoli ‘They Do Not Shine’ e ‘Hard Case’, l’album è stato scritto dai tutti I 12 membri della band ed è stato registrato nello studio Swamp Raga a Jacksonville in Florida e vede la partecipazione anche di Warren Haynes, Oliver Wood e Doyle Bramhall II.

‘They Do Not Shine’ risente fortemente di una serie di tragiche perdite per la band, come la morte dello zio di Derek e membro degli Allman Brothers, Butch Trucks, ma anche dei mentori della band, Leon Russell, Gregg Allman e del colonnello Bruce Hampton.

Parlando del disco, Susan Tedeschi dice: «Siamo molto fortunati a fare ciò che facciamo e abbiamo la responsabilità di creare qualcosa di positivo per contrastare tutta la negatività. Tutti abbiamo a che fare con circostanze tragiche, a volte. Come musicista sento che il mio lavoro è andare là fuori, muovere il culo e dare il meglio di me, offrendo ispirazione». Da parte sua Derek afferma: «Questo è il primo disco che abbiamo fatto che, quando lo ascolto, mi mette in un posto specifico. Mi mette in una zona e mi colpisce alcuni nervi scoperti».

TRACKLIST

  1. Signs (High Times)
  2. I’m Gonna Be There
  3. When Will I Begin
  4. Walk Through This Life
  5. Strengthen What Remains
  6. Still Your Mind
  7. Hard Case
  8. Shame
  9. All The World
  10. They Don’t Shine
  11. The Ending

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.