Pubblicato il Lascia un commento

Arriva il nuovo album dei Chemical Brothers, ‘No Geography’

I The Chemical Brothers pubblicheranno il loro nono album in studio, “No Geography”, il prossimo 12 aprile via Polydor Italia/Universal.

I pionieri dell’elettronica moderna tornano con un nuovo attessissimo album a tre anni di distanza

dall’ultimo “Born in the Echoes” contenente la hit “Go”, che ha spopolato nelle nostre radio ed è stata resa ancora più celebre da importanti sincronizzazioni in ambito gaming, automotive e sportivo.

Proseguendo sulla scia delle sincronizzazioni, i The Chemical Brothers hanno realizzato appositamente per la Formula 1 “Neeum” il remix più veloce della storia della musica. I due musicisti inglesi hanno infatti preso il brano “We’ve got to try”, contenuto in “No Geography”, lo hanno remixato e velocizzato facendolo arrivare a 15000bpm, riprendendo i 15000 giri per minuto del motore che le moderne auto di Formula 1 riescono a raggiungere, condensando così una traccia di 3,35 min in soli 3 secondi.

Oltre a questo spregiudicato primato, “No Geography” è stato presentato dai singoli “Free Yourself”, “MAH”, “We’ve got to try” e “Got to keep on”, tutti accompagnati da video musicali a dir poco epici ed esaltanti, come sempre ci hanno abituato nella loro storia ventennale i The Chemical Brothers.

No Geography sarà disponibile sia in versione CD Limitata che in versione doppio vinile, in modo da poter accontentare gli ancora numerosi fan e collezionisti di musica elettronica che non potranno lasciarsi sfuggire l’ultimo capitolo del duo che ha rivoluzionato le regole dell’elettronica mondiale.

TRACKLIST

  1. Eve Of Destruction
  2. Bango
  3. No Geography
  4. Got To Keep On
  5. Gravity Drops
  6. The Universe Sent Me
  7. We’ve Got To Try
  8. Free Yourself
  9. MAH
  10. Catch Me I’m Falling

Hits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.