

I The Chemical Brothers pubblicheranno il loro nono album in studio, “No Geography”, il prossimo 12 aprile via Polydor Italia/Universal.
I pionieri dell’elettronica moderna tornano con un nuovo attessissimo album a tre anni di distanza
dall’ultimo “Born in the Echoes” contenente la hit “Go”, che ha spopolato nelle nostre radio ed è stata resa ancora più celebre da importanti sincronizzazioni in ambito gaming, automotive e sportivo.
Proseguendo sulla scia delle sincronizzazioni, i The Chemical Brothers hanno realizzato appositamente per la Formula 1 “Neeum” il remix più veloce della storia della musica. I due musicisti inglesi hanno infatti preso il brano “We’ve got to try”, contenuto in “No Geography”, lo hanno remixato e velocizzato facendolo arrivare a 15000bpm, riprendendo i 15000 giri per minuto del motore che le moderne auto di Formula 1 riescono a raggiungere, condensando così una traccia di 3,35 min in soli 3 secondi.
Oltre a questo spregiudicato primato, “No Geography” è stato presentato dai singoli “Free Yourself”, “MAH”, “We’ve got to try” e “Got to keep on”, tutti accompagnati da video musicali a dir poco epici ed esaltanti, come sempre ci hanno abituato nella loro storia ventennale i The Chemical Brothers.
No Geography sarà disponibile sia in versione CD Limitata che in versione doppio vinile, in modo da poter accontentare gli ancora numerosi fan e collezionisti di musica elettronica che non potranno lasciarsi sfuggire l’ultimo capitolo del duo che ha rivoluzionato le regole dell’elettronica mondiale.
TRACKLIST
- Eve Of Destruction
- Bango
- No Geography
- Got To Keep On
- Gravity Drops
- The Universe Sent Me
- We’ve Got To Try
- Free Yourself
- MAH
- Catch Me I’m Falling