Pubblicato il Lascia un commento

A fine aprile esce il nuovo disco dell’ex Woods, Kevin Morby

Nothing Sacred/All Things Wild’, nuovo singolo in anteprima estratto da ‘Oh My God’ di Kevin Morby. Il nuovo album dell’ex Woods uscirà il 26 aprile per Dead Oceans.

Con i suoi acclamati lavori solisti (ad oggi quattro per l’ex Woods: ‘Harlem River’ del 2013, ‘Still Life’ del 2014, ‘Singing Saw’ del 2016 e ‘City Music’ del 2017) e le varie collaborazioni che lo hanno visto protagonista nel corso gli ultimi anni Kevin Morby (tra cui il bellissimo live registrato presso i gli studi della Third Man records di Jack White e lo splendido split EP realizzato con la rivelazione Katie Crutchfield e i suoi Waxatchee) è ormai considerato uno dei profili più interessanti della scena indipendente americana, un autore e musicista di razza da cui tutti si aspettano il salto di qualità definitivo.

Ogni lavoro di Kevin possedeva una sua anima ben definita e ora è in arrivo il suo quinto solo album, il doppio vinile ‘Oh My God’, disponibile dal 26 aprile per Dead Oceans.
‘Oh My God’ non è proprio un album religioso, non nel sendo più stretto del termine, ma più spirituale, legato ad un determinato linguaggio. E’ il primo vero e proprio concept album firmato dal giovane autore texano e dedicato ad un tema immortale, quello dell’anima. 

Se ‘Singing Saw’ è stato il disco losangelino di Kevin Morby e ‘City Music’ quello newyorkese allora il nuovo ‘Oh My God’ è quello astratto.

TRACKLIST

  1. Oh My God
  2. No Halo
  3. Nothing Sacred / All Things Wild
  4. OMG Rock n Roll
  5. Seven Devils
  6. Hail Mary
  7. Piss River
  8. Savannah
  9. Storm (Beneath The Weather)
  10. Congratulations
  11. I Want To Be Clean
  12. Sing A Glad Song
  13. Ballad Of Faye
  14. O Behold

Kevin Morby info :
http://www.kevinmorby.com/
https://twitter.com/kevinmorby
https://www.instagram.com/kevinmorby/
https://www.facebook.com/kevinrobertmorby

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.