Pubblicato il Lascia un commento

Grande musica al Roof di Mugnano: venerdì 19 anteprima del nuovo album degli Acid Brains e reunion degli Atman

Serata imperdibile venerdì 19 aprile al Roof di Mugnano. Gli Acid Brains, una delle band più note e longeve dell’alternative rock cittadino, ma con un buon seguito anche a livello nazionale e estero, hanno infatti deciso di presentare in anteprima il loro nuovo disco “As Soon As Possibile” (in uscita a fine settembre) sul palco di un locale lucchese.

Ma i seguaci del rock Made in Lucca non avranno solo la fortuna di sentire i nuovissimi brani degli Acid Brains prima che questi tornino a calcare palchi prestigiosi a fianco di band importanti del panorama rock italiano, perché per l’occasione un altro storico gruppo conosciuto in tutto lo Stivale (attivo dal 1995 al 2015) ha deciso di riunirsi per un’unica notte e suonare per il proprio pubblico: si tratta degli Atman.

Ciliegina sulla torta, si esibiranno anche i Back One Out, una formazione che suona hardcore melodico formata da elementi lucchesi e livornesi. Il Roof si trova in via Mattei 525 a Mugnano. I concerti avranno inizio alle 22.

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.