Pubblicato il Lascia un commento

Madman assieme a Gemitaiz sul palco del Summer Festival il 16 luglio

Si arricchisce di una nuova presenza il Lucca Summer Festival: il 26 luglio, sul palco di piazza Napoleone, infatti, non ci sarà solo Gemitaiz, ma anche Madman, per quella che è la sola data che i due rapper fanno assieme.

Forti dei successi dei loro ultimi dischi da solisti, unici nel loro genere, ma, allo stesso tempo capaci di completarsi come pochi in duo.

Il successo di Gemitaiz che, dopo aver conquistato il disco di platino con ‘Davide’, continua a registrare numeri da record, non si ferma. Quest’estate, infatti, sarà protagonista di molti concerti, tra cui quello di Lucca, quando porterà sul palco di piazza Napoleone un live ricco di brani contenuti sia nel suo ultimo album, sia nel nuovo mixtape ‘Qvc8’, ottavo capitolo della saga oramai cult sul web.

Classe ’88, Madman è considerato uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana, grazie al proprio talento e alle rime taglienti. E’ protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall’ambiente dell’underground ai primi mixtape, fino alla firma per ‘Tanta Roba’ label nel 2013. Nel 2018 pubblica l’album ‘Back Home’, certificato oro a un mese dall’uscita. Il primo febbraio 2019 viene pubblicato ‘MM vol.3’, terzo volume della serie di mixtape solisti di Madman, anticipato dai singoli ‘7/8 Sour’ e ‘Supernova’.

I due artisti saranno live al Lucca Summer Festival il 26 luglio e i biglietti sono in prevendita sul normale circuito TicketOne e, quindi, anche allo Sky Stone & Songs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.