Pubblicato il Lascia un commento

‘Punk’ è il nuovo singolo di Gazzelle che anticipa l’omonimo disco di inediti

E’ uscito in radio “Punk”, nuovo singolo di GAZZELLE, estratto dall’omonimo disco di inediti del cantautore romano tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo che uscirà prodotto da Federico Nardelli.

Diretto da Maestro Production, il video del brano è il racconto del viaggio di Gazzelle tra le date del “Punk Tour”.  

Il primo singolo “Sopra”, già certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia, ha collezionato più di 11 milioni di stream e oltre 6,3 milioni di views per il suo video ). L’album, inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350mila stream e ad oggi conta oltre 5,9 milioni di ascolti, e “Scintille”

Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le canzoni di Gazzelle contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo “Punk Tour” è andato interamente sold out, incluse le date nei due palazzetti più importanti d’Italia, Palazzo dello Sport a Roma e Mediolanum Forum di Milano. Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, Flavio Pardini (questo il suo vero nome) scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana.

TRACKLIST

  1. Smpp
  2. Punk
  3. Sopra
  4. Tutta la vita
  5. Sbatti
  6. Non c’è niente
  7. OMG
  8. Scintille
  9. Coprimi le spalle
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *