Pubblicato il Lascia un commento

Tornano i Foxygen con ‘Seeing Other People’

I Foxygen, il duo losangelino composto dall’influente coppia di musicisti e producer Sam France e Jonathan Rado, condivide il nuovo singolo ‘Work’ dall’atteso album ‘Seeing Other People’, uscito il 26 aprile per Jagjaguwar.

‘Work’ è stata registrata dai Foxygen stessi con l’aiuto del batterista Jim Keltner, musicista noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Bob Dylan, Rolling Stones, Pink Floyd, Ramones, Tom Petty, Ry Cooder, Joni Mitchell, Elvis Costello, Brian Wilson e J.J. Cale.

Il duo di base a Los Angeles, California, formato da Sam France e Jonathan Rado torna con il nuovo album ‘Seeing Other People’, prodotto dai Foxygen stessi con l’aiuto di Shawn Everett presso i Sonora Studio di Los Feliz, California.

L’album è ancora una volta la prova dell’abilità unica del duo di espandere i confini del pop rock tradizionale verso lidi irragiugibili dalla maggior parte degli artisti indipendenti. L’album si divide tra urgenza sixties pop, arrangiamenti vicini al rock tradizionale americano degli anni ’70 e al gusto raffinato dell’indie contemporaneo. Questo album registrato con i leggendario batterista americano Jim Keltner (al lavoro con artisti del calibro di John Lennon, Ringo Starr, Joe Cocker, Barbara Streisand e molti altri), ci regala dei Foxyegen in forma smagliante, la migliore dai tempi del loro secondo album ‘We Are The 21st Century Ambassadors of Peace & Magic’.

TRACKLIST

  1. Work
  2. Mona
  3. Seeing Other People
  4. Face the Facts
  5. Livin’ a Lie
  6. The Thing Is
  7. News
  8. Flag at Half-Mast
  9. The Conclusion

Foxygen Info:
https://www.facebook.com/foxygentheband/
http://www.foxygentheband.com/http://jagjaguwar.com/release/JAG327/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.