

Sting ha annunciato la pubblicazione di MY SONGS’, il nuovo album composto dai brani più celebrati della carriera del 17 volte vincitore di Grammy Award, ognuno ridisegnato e immaginato per il 2019. Parlando del suo approccio all’album, Sting ha raccontato: My Songs è la mia vita in canzoni. Alcune di queste ricostruite, altre ristrutturate, altre ancora dotate di una nuova cornice, tutte comunque con un focus contemporaneo”. My Songs vanta registrazioni moderne, comunque
fedeli agli arrangiamenti originali, e celebra l’illustre carriera musicale di Sting come uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo. I fan devono aspettarsi di sentire il nuovo approccio di Sting a hit come “Englishman In New York,” “Fields Of Gold,” “Shape Of My Heart,” “Every Breath You Take,” “Roxanne,” “Message In A Bottle” e molte altre.
Sting partirà per una nuova serie di date live che accompagneranno l’uscita di ‘My Songs’ questa estate; sul palco con lui un ensemble elettrico e rock allo stesso tempo. Per informazioni www.sting.com.
‘My Songs’ è stato prodotto e seguito artisticamente da Martin Kierszenbaum (Sting, Lady Gaga, Robyn), Dave Audé (Bruno Mars, Selena Gomez) e Jerry Fuentes (The Last Bandoleros). L’album è stato mixato da Robert Orton (Lana Del Rey, Mumford & Sons) con Tony Lake (Sting, Shaggy) in qualità di ingegnere del suono.
TRACKLIST
- Brand New Day
- Desert Rose
- If You Love Somebody Set Them
- Free
- Every Breath You Take
- Demolition Man
- Can’t Stand Losing You
- Fields of Gold
- So Lonely
- Shape of My Heart
- Message in a Bottle
- Fragile
- Walking on the Moon
- Englishman in New York
- If I Ever Lose My Faith in You
- Roxanne (Live)
- Synchronicity II (Live)
- Next To You (Live)
- Spirits In The Material World (Live)
- Fragile (Live)