Pubblicato il Lascia un commento

Allo Sky Stone arriva la ‘Springsteen’s Night’

Lo Sky Stone and Songs, il 13 giugno organizza la Springsteen’s Night: una serata interamente dedicata al Boss che avrà inizio alle 21:59 e proseguirà con la musica di Carlo Puddu e gli interventi di Lorenzo Mei, fino alle 23:59.

Poi, dalle 00:00 via alla vendita del nuovo album di Springsteen: solo per chi acquisterà ‘di notte’ l’album ‘Western Stars’ ci sarà un omaggio speciale.

Bruce Springsteen pubblica oggi un nuovo brano tratto dall’atteso “Western Stars”, l’album in uscita il 14 giugno per Columbia Records/Sony Music: “Tucson Train”, accompagnato da un video diretto da Thom Zimny, già vincitore di Grammy e Emmy Award. Nel video, in bianco e nero, oltre allo stesso Bruce, compaiono molti dei musicisti che hanno contribuito alla creazione di “Western Stars”, per vederlo: https://bit.ly/2MjmIET.
Zimny con il suo lavoro è diventato un vero e proprio cronista della vita di Springsteen, tra le sue ultime opere si possono annoverare “Springsteen on Broadway”, lo speciale andato in onda su Netflix, e “The Ties That Bind”, il documentario sul making of dell’album “The River”. “Tucson Train” è la terza canzone estratta da “Western Stars”, dopo l’anticipazione di “Hello Sunshine” e il singolo in rotazione radiofonica “There Goes My Miracle”. A cinque anni di distanza dall’ultimo album di inediti, “Western Stars”, Il diciannovesimo disco della carriera di Bruce Springsteen, porta la sua musica verso nuove direzioni, prendendo in parte ispirazione dai dischi pop della California del Sud tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70. Ron Aniello ha prodotto l’album con Springsteen e ha suonato il basso, le tastiere e altri strumenti. Patti Scialfa ha contribuito alle voci e agli arrangiamenti vocali di quattro tracce. L’album è stato mixato da Tom Elmhirst.

In occasione di questa importante uscita e per soddisfare le richieste dei numerosi fan italiani di Bruce, alcuni negozi di dischi rimarranno aperti dalle 21 del 13 giugno alle prime ore del 14 giugno con iniziative promozionali di vario genere che potranno prevedere anche dei gadget in regalo. Dalla mezzanotte del 14 giugno in questi punti vendita sarà possibile anche acquistare in anteprima il nuovo album. Ecco l’elenco:

MUZAK DISCHI SNC CERUTTI & BRUNA – C.so Nizza, 27 – Cuneo (CN)
EXIT MUSIC SNC – Via Tapparelli, 43 – Savigliano (CN)
VARESE DISCHI SRL – Via Manzoni, 3 – Varese (VA)
SKY STONE & SONGS  – Piazza Napoleone, 22 – Lucca (LU)
SYMPHONY – Piazza Conte Camillo Cavour, 23 – Livorno (LI)
SEMM MUSIC STORE & MORE – Via Oberdan, 24F – Bologna (BO)
MIPATRINI – Strada Trasimeno, 7/A – Perugia (PG)
RIVA MUSICA – Piazza Stesicoro, 37 – Catania (CT)
FIREFLY – Vico Domenico Asselta, 5/7 – Potenza (PZ)
DISCLAN – via Roma, 32 – Salerno (SA)
CENTRO MUSICA CAUSARANO – Corso Vittorio Emanuele, 165 – Bari
ANGOLO DELLA MUSICA – via Aquileia, 89 -Udine (UD) 

Hits: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.